Il Karate ha conquistato Lignano Sabbiadoro

Il Karate ha conquistato Lignano Sabbiadoro

Il 50° International Championship di Karate Wado Ryu FEW conquista Lignano Sabbiadoro. Ogni volta che si conclude un grande evento di arti marziali, è fondamentale fare un’analisi della gestione complessiva. E in questo caso, il giudizio è chiaro: voto 10.

Il 50° F.E.W. International Championship di Karate Wado Ryu, organizzato sotto l’egida della Federazione Europea Wado (FEW), è stato un vero e proprio successo internazionale, ospitato nella splendida cornice di Lignano Sabbiadoro.
A guidare l’organizzazione, impeccabile in ogni dettaglio, è stato il Maestro Bruno Vedramini e la sua signora Lorena, anime e promotori instancabile dell’evento ed il loro Staff della Defence Karate 2000.
Al suo fianco, lo CSEN regionale Friuli Venezia Giulia, con il prezioso contributo del “presidentissimo” Giuliano Clinori e di Marco Cavalli, noto manager della sicurezza e promoter di grandi eventi.
L’evento ha avuto anche il patrocinio della FIJLKAM FVG, rappresentata dal presidente Michele Roiatti, che ha garantito il supporto tecnico con arbitri federali.
Un plauso va alla Regione Friuli Venezia Giulia e al brand “Io Sono Friuli Venezia Giulia”.
I numeri del successo:
✅ 760 atleti partecipanti
✅ 16 nazioni rappresentate
✅ oltre 250 accompagnatori
✅ 1 palazzetto gremito per l’intera durata dell’evento.


Una grande festa di sport, disciplina, cultura e internazionalità, che conferma ancora una volta il ruolo centrale del Friuli Venezia Giulia nel panorama delle arti marziali europee.

Sei un cliente MD SYSTEMS?

Lascia una recensione

Contattaci

    Dichiaro di aver letto l'informativa ai sensi dell'art. 12, 13 del Regolamento Europeo sulla Privacy n. 679/2016 e di esprimere il mio consenso al trattamento dei dati.*
    Do il consenso all'attività di marketing diretto, incluso l'invio di newsletter, come previsto nella Privacy Policy.